The Dreamworld – Stadio del ghiaccio Cortina d’Ampezzo
tartare di astice e pan brioche, gnocchetti soffiati alla parigina con fonduta al tartufo, tortine al frangipane
“E’ stato l’avverarsi di un sogno partecipare attivamente all’organizzazione del matrimonio di Vanessa e Alberto: un evento indimenticabile in uno scenario da favola”.
Così Donata Bianconi parla del matrimonio del secolo, quello tra Vanessa Zoppas e Alberto Moretti, allo stadio del ghiaccio di Cortina d’Ampezzo.
A firmare il sofisticato menu della serata lo Chef dei Vip, Walter Bianconi, che così racconta: ” è stata anche occasione per noi di fare ritorno a Cortina, da dove tutto era partito”.
Proprio qui, infatti, i coniugi Bianconi portarono al successo il ristorante che fu volano della nuova attività, adesso di base a Ravenna e arrivata già alla sua seconda generazione, grazie al coinvolgimento della figlia Carolina.Un Progetto innovativo, che concepisce il catering come servizio di lusso, non più cornice ma protagonista di eventi, feste e celebrazioni.
Un ristorante itinerante che fa dell’ esperienza – maturata proprio tra le Dolomiti – dell’attenzione ai prodotti e della creatività nelle proposte i suoi plus.
Basti solo citare alcune delle leccornie che gli invitati hanno potuto degustare tra un passo di danza e un flash: tartare di astice e pan brioche, gnocchetti soffiati alla parigina con fonduta al tartufo, tortine al frangipane.
E, se chi ben comincia è già a metà dell’opera, difficile immaginare inaugurazione migliore per vivere, per sempre, felici e contenti.
cit. Rivista Cortina Topic – num. 8 – Inverno 2011 – 2012

Condividi su: