Agosto 2013. Una bella coppia di ragazzi che vivono e lavorano a Londra hanno scelto Rimini come location per le loro nozze e ci hanno incaricato di occuparci dell’intera organizzazione del matrimonio con un vero e proprio servizio di wedding planner.
Carolina, in prima persona, con un collaboratore di fiducia ha iniziato ad occuparsi del progetto nel novembre 2012 e ha impiegato 6 mesi alla realizzazione di questo meraviglioso matrimonio! Con la collaborazione dei due giovani sposi, abbiamo cercato e identificato tutti i fornitori che rispondessero alle aspettative. Un lavoro incredibile che ci ha coinvolto ed entusiasmato dal primo all’ultimo giorno.
Anzitutto abbiamo realizzato un documento informativo bilingua sul matrimonio che successivamente abbiamo inviato a tutti gli ospiti; abbiamo poi organizzato tutti i “transfers” aeroporto-chiesa-villa-albergo; prenotato gli alberghi per gli ospiti; curato gli allestimenti floreali in chiesa e nel giardino della villa per la festa; progettato e realizzato il tableau mariage…
E ancora ci siamo occupati della torta nuziale, il servizio di foto e video, la musica, il guest book, l’auto d’epoca!
Tutto questo è stato possibile coordinando ciascun fornitore selezionato nella realizzazione del progetto creativo di propria competenza e seguendo minuziosamente la regia dell’evento di tutte le parti coinvolte e secondo le tempistiche concordate con gli sposi, con una continua supervisione dei lavori di allestimento prima e durante l’evento e di disallestimento al termine.
Che dire poi della villa… le immagini parlano da sole!
Il risultato? Una grande festa molto ben riuscita dove abbiamo messo in gioco tutte le nostre competenze e la nostra creatività.
Carolina

Condividi su: