Scrisse lo scrittore e giornalista polacco vincitore del Premio Nobel per la Letteratura Henryk Sienkiewicz: “E come si potrebbe non amare Italia? […] Io credo che ogni uomo abbia due patrie; l’una è la sua personale, più vicina, e l’altra: Italia”.
La Svizzera ha “trovato casa” a Faenza il 10 giugno 2016: Enrico ed Evelyn hanno scelto di celebrare il grande giorno a Villa Emaldi.
Ancora una volta la posizione strategica dello stivale, il buon cibo e il suono della cultura vibrante nell’aere hanno fatto centro su un’altra coppia di sposi non italiani, e noi di Dove Vuoi Catering c’eravamo!
La location, lungo la strada che conduce a Firenze, nel cuore della campagna faentina, ha accolto gli invitati in una cornice da favola: il viale di cedri secolari, le piante monumentali, le ampie logge e gli affreschi del piano nobile a creare l’orizzonte di un quadro bellissimo.
Le proposte dello Chef Walter Bianconi e del suo staff hanno pienamente soddisfatto la giovane coppia Svizzera incantando gli ospiti con un menù tutto mediterraneo: tortelli di melanzane con pomodorini crema di crescenza e salsa al basilico, strozza preti allo scoglio e cinta senese con patate novelle al forno.
La Torta nuziale di Camilla Rossi ha concluso in bellezza una giornata meravigliosa!
Condividi su: