Nome sposi: Alessandro & Elisa
Data matrimonio: 26 Maggio 2018
Location: Villa Rota
Catering: Dove Vuoi Catering
Photo: Dimedia Studio
Musica: Pasticceria Fiorentini
Ciao Elisa, raccontaci un po’ come è nata la storia d’amore tra te e Alessandro?
Io e Alessandro ci siamo conosciuti sul posto di lavoro 9 anni fa, il tempo ha fatto il suo corso e piano piano ci siamo iniziati a conoscere ed interessare l’uno all’altro, tanto da innamorarci! Era il 2013 quando la nostra storia d’amore ha spiegato le vele.
Dove si è svolta la cerimonia e la Festa di Matrimonio?
La cerimonia religiosa si é svolta alla Pieve di Santo Stefano,una bellissima chiesa fatta costruire dall’imperatrice Galla Placia tra il 425 e il 450 a Godo, a pochi chilometri da Ravenna.
Per Il ricevimento abbiamo scelto Villa Rota, non soltanto per una questione di vicinanza, ma per un vero e proprio amore a prima vista. .
Qual’è il ricordo più bello della giornata?
Rincontrarsi fuori dalla Chiesa é stato IL MOMENTO.
L’emozione di rivedersi, l’aver realizzato che dopo un anno di piani era arrivato il giorno, ma soprattutto che da quel momento in poi saremmo diventati una famiglia.
Cosa vi ha spinto a scegliere Villa Rota e il nostro servizio?
Per villa rota è stato amore a prima vista!
La sua posizione , la struttura settecentesca, il parco secolare e la fiducia che ci avete da subito ispirato hanno fatto si che non ci fossero dubbi … nel corso dei preparativi e ancora di più il giorno il giorno del matrimonio avete dimostrato una professionalità impagabile e la fiducia iniziale è divenuta una garanzia di successo fondamentale per una coppia di sposi che non vogliono avere preoccupazioni e godersi il giorno più bello della loro vita.
Condividi su: