A Ozzano dell’Emilia presso Villa Claterna, antica dimora patrizia con il suo elegante parco con piscina e i suoi maestosi alberi secolari abbiamo avuto il piacere di organizzare il matrimonio assolutamente più originale nel suo genere che siamo certi non potrà che lanciare una moda tra gli amanti della digital communication: il Social Wedding!
Anna ed Enrico con la loro energia, la passione verso ciò che fanno nella vita ed un’innata allergia alle scelte “facili” li ha diretti ad un’idea di matrimonio veramente innovativa che hanno saputo coordinare mettendo in gioco le proprie conoscenze e reinterpretando per l’occasione le icone degli strumenti digitali maggiormente in auge.Anzitutto il logo Sposi Venturi con una stilizzazione degli uccellini di Twitter in versione romantica (meraviglioso!), poi per gli ospiti hanno realizzato un’APP dove si potevano trovare tutte le informazioni sul matrimonio e dove ancora gli amici potevano caricare foto e video da condividere in tempo reale durante il matrimonio!
Che dire poi dell’exploit del Guest Book!
Amanti delle Converse da sempre hanno comprato un paio di Converse per ciascuno che hanno trasformato nel loro Guest Book invitando gli ospiti a lasciare il proprio pensiero con dei pennarelli indelebili. Le stesse Converse che avrebbero successivamente indossato per la festa e alla volta della lontana Australia!
Bello, originale, entusiasmante la semplicità e la passione di Anna ed Enrico che hanno reso veramente divertente spontaneo e leggero il matrimonio!
Grazie, ci siamo molto divertiti.Carolina
Condividi su: